ISCRIZIONI CHIUSE
Nel mese dedicato a Darwin, BioPills vuole fare un tuffo nella paleontologia per capire e raccontare il lungo viaggio dell’evoluzione ripensando agli animali del passato che più ci affascinano: i dinosauri!
Sarà Andrea Cau, paleontologo dei vertebrati, a condurci in questo viaggio nel passato per rivivere l’affascinante enigma dei dinosauri, ma visto con gli occhi di Darwin. Insieme al nostro ospite, avremo modo di comprendere il legame tra dinosauri e uccelli e scoprire perché polli e piccioni siano da considerarsi dinosauri a pieno titolo per arrivare a parlare di pollaio giurassico e dell’autopsia di un fossile.
Insomma, il prossimo webinar di BioPills sarà un’occasione imperdibile per esplorare il corso della storia che per certi versi rimane ancora poco noto alla maggior parte di noi.
Quando?
Il 21 Febbraio alle 18.30 sulla piattaforma Zoom insieme a Filippo Nicolini, referente per la sezione Ambiente e Natura di BioPills.
Informazioni generali
- Finalità del webinar: approfondire la storia evolutiva dei dinosauri seguendo l’approccio darwiniano
- A chi è rivolto? A studenti e professionisti del settore che potranno approfondire la propria conoscenza dell’argomento.
- Quando? 21 Febbraio 2023 alle 18.30
- Dove? Sulla piattaforma Zoom
- Materiale per i partecipanti: verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e il materiale fornito dal relatore.
Come iscriversi? ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI
- per registrarsi all’evento è necessario iscriversi alla nostra Newsletter cliccando qui
- confermare la richiesta di partecipazione inviando alla email eventi@biopills.net: nome, cognome, indirizzo email e nome del webinar da frequentare (in questo caso: “Rivoluzioni piumate: l’enigma dei dinosauri secondo Darwin”);
- attendere l’email di avvenuta registrazione.
Attenzione: le iscrizioni resteranno aperte fino all’esaurimento dei posti e comunque non oltre le ore 17.00 del 21 Febbraio 2023. La registrazione parziale del webinar sarà successivamente caricata sul nostro canale YouTube. Iscriviti cliccando qui.
Attestato di partecipazione subito disponibile per i presenti alla diretta.