Home / Lavora con noi

Lavora con noi

lavora con noi

Se sei arrivato su questa pagina è perché come noi hai il desiderio impellente di diffondere la tua conoscenza. Che tu sia uno studente, un docente o semplicemente un appassionato puoi contattarci a [email protected] e mandarci la tua candidatura allegando un articolo inedito di almeno 300 parole, il nostro Team prontamente valuterà la qualità e veridicità di quanto ci proponi e qualora rispettassi le logiche aspettative pubblicheremo il tuo articolo e ti inseriremo nel Team.

Siamo alla ricerca di articolisti:

Perché?

  • Creare un’opportunità di collaborazione
  • Proporre con continuità nuovi contenuti di qualità
  • Fare del sito un luogo di divulgazione scientifica a 360°
  • Proporre articoli sempre più di nicchia
  • Formare un Team giovane, attivo e capace

Perché lavorare con noi?

  • Mettersi alla prova
  • Divulgare la propria conoscenza
  • Aumentare la portata del proprio blog o pagina Facebook
  • Specializzarsi sempre più nella propria nicchia

Retribuzione:

BioPills è un sito che nasce per passione e che è e deve continuare ad essere guidato dalla passione di chi ci lavora. In molti state dando una mano alla nostra iniziativa e noi vorremmo ringraziarvi anche economicamente. Il sito trae ricavo solo da Google Adsense e Amazon e le entrate sono usate soltanto per manutenzione e pubblicità ma abbiamo deciso di retribuire i nostri articolisti indirettamente tramite AdSense stesso facendo inserire ad ogni articolista un proprio banner pubblicitario da cui ricevere un compenso per il lavoro svolto; il lavoro qualunque esso sia riteniamo che vada retribuito.

  1. Per chi non conoscesse AdSense qui potete trovare tutte le informazioni necessarie: https://www.google.com/adsense/start/how-it-works.html
  2. Per chi non avesse un sito qui c’è una facile guida per attivare un account AdSense senza possedere un sito: http://www.paid2write.org/howtogetadsense/

Se la collaborazione dovesse proseguire con buoni risultati siamo disposti ad offrire un fisso da stabilire in base alla mole di lavoro.

Attenzione: Possedere un account AdSense non è un requisito per la collaborazione, chi possiede un account ha la possibilità di sfruttarlo ma il non averlo non compromette nulla, anzi. Quasi la totalità dei nostri collaboratori aiuta il progetto senza essere retribuito.

Ti abbiamo convinto? Ti senti pronto per iniziare questa avventura?

Bene, mandaci i tuoi articoli a ‘[email protected].

Lavora con noi!

 

Hai dei dubbi? Vuoi dei chiarimenti su qualche punto?

Mandaci una mail e ti spiegheremo tutto.